PASTORIZZATORI CARPIGIANI

I Pastorizzatori elletronici Carpigiani per Pasticceria e Gastronomia amalgano, pastorizzano, maturano e conservano con perfetta igiene, le molte specialità che Pasticceri, Gelatieri, Cioccolatieri e Chef realizzano nei loro laboratori.

PASTOCHEF RTL

  • I Pastochef RTL hanno 45 programmi automatici completi e 5 programmi liberi; ogni programma prevede le temperature tipiche e le miscelazioni appropriate al prodotto in lavorazione, che possono essere modificate, secondo le personali esigenze. Nell'ampio display compaiono tutti suggerimenti per l'introduzione progressiva degli ingredienti.
    PASTICCERIA - 18 cicli di lavorazione;
    GELATERIA - 4 programmi diversi;
    CIOCCOLATERIA - 9 programmi molto precisi;
    GASTRONOMIA 7 programmi nel catering e nella pasticceria salata;
    SPECIALITà 7 programmi con assoluta precisione di temperatura;
    PROGRAMMI LIBERI sono 5 dove si può memorizzare i propri cicli di produzione.

  • I Pastorizzatore RTL sono preziosi collaboratori per automatizzare quelle preparazioni che richiedono grande dispendio di tempo e fatica manuale.
    Per risultati sicuri e massima funzionalità:
    - RISCALDAMENTO E RAFFREDAMENTO a bagno-maria a secco, essente da incrostazioni, quindi le prestazioni ed i consumi energetici rimangono costanti nel tempo.
    - AGITADORE con 8 diversi sistemi di miscelazione, da lenta a rapida, da continua ad intervallata, per amalgamare ogni tipo di ingrediente.
    -RUBINETTO DI ESTRAZIONE con doppia sicurezza, che dopo ogni estrazione rimanda tutto il prodotto in vasca, per una corretta conservazione.

  • AGITATORE

    I raschianti dell' agitatore e la particolare forma della pala asportabile, creano un modo elicoidale dell'impasto, verticale e orizzontale, che assicura la completa mescolazione e cottura del prodotto.

  • COPERCHIO

    Il coperchio è doppio, con un'ampia tramoggia per versare comodamente gli ingredienti durante la mescolazione; trasparente e rigido, è realizzato con un polimero inataccabile dai prodotti alcoolici.

  • RUBINETTO

    Il rubinetto di estrazione ha un'uscita specifica molto ampia, per rendere rapida l'estrazione di prodotti particolarmente densi; l'apertura di sicurezza è azionabile solo dopo due sblocchi.